scuola eventi &
allievi docenti corso Pro contattaci

_ eventi _ _ stampa _

Festival GALLO D'ORO 2012
Quest'anno la rassegna diventa nazionale!
Una grande occasione di visibilità per tutti i concorrenti... leggi i dettagli sul PDF allegato.
  Corso di MUSICAL THEATRE
E' il corso di MUSICAL THEATRE dove il M° VALERIO DI ROCCO lavorerà sull' educazione vocale,interpretazione e presenza scenica con la grande opportunità, grazie alla collaborazione con il Teatro ASTRA, di fare lezione ogni volta su un vero palcoscenico!!!
  STAGE di MUSICAL con VALERIO DI ROCCO
1 OTTOBRE 2011 dalle ore 14 alle 20, stage di MUSICAL con il M° VALERIO DI ROCCO!
  STAGE di CANTO con VITTORIO MATTEUCCI
15 MAGGIO 2011 dalle ore 10,30 alle 18,00 STAGE di Canto con il M° MATTEUCCI!!!
  Lezioni con Monica Magnani (Milano).
AVVISO A TUTTI GLI INTERESSATI! Il 13 Febbraio ci saranno lezioni singole tenute dalla M^ Monica Magnani (corista di L.Pausini, E.Ramazzotti, G.Gaynor, programmi TV e vocal coach di M.Unziker)!!!
  Pre-selezioni di "IO CANTO"!!!
Il 13 Febbraio a Pesaro si terranno le pre-selezioni di "IO CANTO" con la Talent Scout ufficiale ISABELLA ABIUSO! ACCADEMIA INTERNAZIONALE di CANTO LIRICO con Scuola di Canto "PIANETA MUSICA".
  Saggio-spettacolo "Pianeta Sanremo".
Saggio di fine anno 09-10 con gli allievi della Scuola, con lo spettacolo "Pianeta Sanremo". Un revival dei brani più belli del Festival più famoso...Sanremo!!! Ospite Matthew Lee al Giardino delle Arti -Pesaro-
  Il nostro concerto di NATALE 10!
Saggio con tutti gli allievi della SCUOLA al Ristorante "La Giara" Lunedì 20 dicembre 2010 ore 21,00!!! AUGURI!
  Il nostro concerto di NATALE 09!
  Appuntamenti di Dicembre 09!
  Saggio-spettacolo "Musical".
Saggio di fine anno 08-09 con gli allievi della Scuola, con lo spettacolo "MUSICAL". Regia del noto CantAttore Vittorio Matteucci al Giardino delle Arti -Pesaro-
  Sabato 15 e domenica 16 Dicembre 2007
Stage di canto con il maestro Luca Pitteri organizzato dalla nostra Scuola di Canto.
  Incontro con la nostra Logopedista
Incontri periodici con la Dott.Adriana Fuzzi-Logopedista a disposizione degli allievi della nostra Scuola. Appuntamento fondamentale per tutti coloro che cantano.
  Sabato 6 e domenica 7 Giugno 2009
Stage di canto con il Maestro Luca Pitteri organizzato dalla nostra Scuola di Canto con la collaborazione dell'Accademia internazionale di canto lirico.
  Saggio per Beneficenza
Replica del nostro Saggio "Pianeta Disney..." del 03/09/11 al Teatro Sanzio di Urbino a favore dell'Accademia della Risata.
  Concerto con Antonino
Concerto con la Musicare Orkestra diretta dal Maestro Di Gregorio con i migliori allievi della Scuola e Insegnanti al Teatro R. Sanzio di Urbino, con ospite Antonino.
  Concerto Ambasciata Washington
Articolo per Concerto all'Ambasciata Italiana di Washington con D.Di Gregorio, E.Giovagnoli e F.Carli (Docenti della Scuola di Canto).
  Articolo per concerto a Washington
Concerto del Maestro Davide Di Gregorio e gli Operapop (Insegnanti della Scuola)a Washington nell'Aprile 09.
  Saggio di fine anno 08-09
Saggio di fine anno con V.Matteucci (Resto del Carlino)
  Pitteri articolo 1
Articolo sul Carlino di Dicembre 2007 sullo Stage di Canto del Maestro Luca Pitteri.
  Pitteri articolo Carlino Giugno 2009
Stage con il Maestro Pitteri Giugno 2009 (Articolo del Resto del Carlino)
 design by Nadia Bacchiocca logo by Alice Marrollo powered by artinformatiche.it