scuola eventi &

Bigi Martina
  foto   brani

Scrive:
Ciao mi chiamo Martina, ho 15 anni e una grande passione per il musical, canto e recitazione. Ho vissuto le mie prime esperienze lavorative all'eta' di 8 anni dove sono andata in scena nell'opera lirica "Guillaume Tell" al Rossini Opera Festival di Pesaro(Regia Graham Vick) e a 9 anni ho interpretato "Martha"nel musical "Tutti insieme appassionatamente" accanto Luca Ward e Vittoria Belvedere(Regia Massimo Romeo Piparo)dove sono partita per una tournée che mi ha fatto conoscere i principali teatri italiani del nord e centro Italia tra cui anche il teatro Sistina di Roma. Ho fatto parte del Coro delle Voci Bianche del Conservatorio G.Rossini di Pesaro. Studio canto e musical presso la scuola Pianeta Musica diretta dal M.Davide Di Gregorio.

password:
 design by Nadia Bacchiocca logo by Alice Marrollo powered by artinformatiche.it